FINANZA+ETICA
QUANDO
DOVE
PERCHE'
COME
   

Se a questo punto siete convinti, pronti, agguerriti ed entusiasti andate al punto di Banca Etica più vicino a voi, sia che sia uno sportello operativo o solo informativo, e richiedete i moduli per il finanziamento e qui inizia il vostro rapporto e il vostro ingresso nei meccanismi rivoluzionari della banca.
Se non avete nulla vicino a voi potete scaricare i moduli anche a questo indirizzo: www.bancaetica.com/modulistica/default.
Sarete sottoposti a due tipi di istruttoria: un'istruttoria etica (suddivisa in due parti: una di stampo positivo e l'altra di stampo negativo), e una economico - finanziaria.
Solo se l'esito delle due sarà positivo il progetto vi verrà finanziato, nella compilazione dello statuto sono da tenere ben presenti, quindi, le caratteristiche fondamentali e minime richieste per poter essere ammessi al prestito.
A questo punto la vostra domanda è compilata, non vi resta che restituire i moduli e attendere.
Il mio augurio è che il vostro sogno si realizzi perché se sposate queste idee fino in fondo e sarete coerenti, alla fine ne trarranno beneficio in tanti. E se anche il vostro progetto non sarà finanziato, ci avrete almeno provato e avrete comunque trovato qualcuno che vi ha ascoltato.

PAG. 4 DI 4 (PAG. 3)

COME

Servizi - Progetto

Home

Link

E-mail

Corso Mass Media

Glossario

Credits