ping body

 

All'evento della carne novembre 1995 di Telepolis 'Fractal ', Parigi (il centro di Pompidou), Helsinki (il laboratorio di mezzi) ed Amsterdam (per i portelli del congresso di percezione) sono state collegate elettronicamente attraverso un website di prestazioni permettendo che i pubblici accedano, osservino ed attuino a distanza al corpo dello Stelarc via un sistema calcolatore-connesso di muscolo-stimolo basato al luogo principale di prestazioni a Lussemburgo.Anche se i movimenti del corpo erano involontari, potrebbe rispondere attivando la relativa terza mano robot ed anche innescare il upload delle immagini ad un website in modo che le prestazioni potessero essere in tensione controllato sulle statistiche nette di web server ha indicato che l'evento in tensione è stato guardato universalmente.Durante le prestazioni del corpo di rumore metallico, che cosa sta considerando è un corpo che si muove non verso i promptings di un altro corpo in un altro posto, ma piuttosto verso l'attività in se del Internet - il proprioception e muscolatura del corpo stimolati non dal relativo sistema nervoso interno ma tramite il ebb ed il flusso esterni dei dati.Facendo un rumore metallico casuale (o misurando i tempi di eco) ai dominii del Internet è possibile tracciare la distanza ed il tempo spaziali della trasmissione a movimento del corpo. I valori di rumore metallico indicativo da 0-2000 millisecondi (sia dei livelli di densità che di distanza di attività del Internet) sono usati per attivare uno stimolatore multiplo del muscolo che dirige 0-60 volt verso il corpo. Così valori di rumore metallico che indicano spaziale e cronometrano i parametri del choreograph del Internet e compongono le prestazioni. Un'interfaccia grafica dei movimenti del membro simula ed inizia i movimenti del corpo fisico. Ciò, a sua volta, genera i suoni tracciati a prossimità, posizionante e piegantesi dei bracci e dei piedini.Le prestazioni del corpo di rumore metallico producono un'inversione potente dell'interfaccia usuale del corpo alla rete anziché gli enti collettivi che determinano il funzionamento del Internet, movimenti collettivi di attività del Internet il corpo. Il Internet si transforma in non soltanto in un modo della trasmissione di informazioni, ma anche in un trasduttore, effettuante l'azione fisica.Le prestazioni sono state effettuate con l'assistenza di Gary Zebington (programmandosi e grafici), Rainer Linz (corretta progettazione), Dmitri Aronov (software di rumore metallico di UNIX), Mic Gruchy (video) e la squadra del MERLIN in generale. L'artista inoltre ha consultato le ustioni del Adam (Pegasus), Andrew Garton (satellite del giocattolo) ed il PAM di Andrew (centro della pellicola della condizione). Ringraziamenti anche ai organisers ed al Artspace di congresso di estetica di Digitale.

 

 

home